Crotone, Stroppa: “Noi timorosi, la Roma ha meritato la vittoria”
Altra pesante sconfitta per il Crotone di Stroppa che, dopo l’Inter, subisce altre reti da una Roma travolgente. Ecco le parole del tecnico, al termine del match dello Scida.
Commento di Stroppa su Crotone-Roma
“Devo dire che negli episodi non siamo stati cosi bravi, sicuramente la Roma ha meritato questo risultato soprattutto nel primo tempo, noi siamo stati poco bravi nella prima frazione, soprattutto a livello caratteriale. Abbiamo giocato con timore e paura, a differenza di un avversario che ha avuto tre occasioni facendo tre gol. Rischiavamo una debacle nel secondo tempo ma abbiamo tenuto bene, cercando di interpretarla in maniera più pratica. Siamo riusciti ad accorciare, peccato per quelle tre o quattro occasioni in cui potevamo un finale di gara più arrembante e meritevole del lavoro che stava facendo la squadra”.
Urge migliorare la difesa?
“Assolutamente si. Bisogna lavorare meglio, noi non sbagliamo approccio, bisogna migliorare la qualità nell’atteggiamento. Tra Inter e Roma sono stati gol presi e che erano evitabili”.
Aspettative dal mercato
“Abbiamo la volontà di migliorare la squadra, con qualche innesto possiamo fare davvero bene, ci crediamo tutti e con la società c’è unità d’intenti. Sappiamo dove intervenire per rinforzarci e la società farà proprio questo”.