L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il difficile match di domani sera che vedrà la sua squadra affrontare la Juventus. Questo uno stralcio delle sue parole:
“Le ultime due settimane sono andate un po’ come quelle passate perché i nuovi si sono allenati solo negli ultimi giorni e non avevamo i nazionali. I nuovi sono bravi ma si stanno ambientando e gli serve tempo. Comunque abbiamo lavorato bene e dobbiamo continuare così. Contro il Sassuolo si è visto un gran livello peccato solo non aver concretizzato“.
Stroppa è intervenuto anche sul tema dell’aumento dei contagi: “La situazione è di difficile gestione e non riesco a trovare una soluzione giusta. Una bolla in stile NBA sarebbe difficile da gestire“.
Sugli avversari di domani sera: “Gli assenti della Juventus? Se guardo la formazione c’è da sgranare gli occhi. Sono i Campioni d’Italia e hanno tanti campioni, sono la squadra da battere e i più forti in tutti i sensi. Servirà attenzione e dovremo dare qualcosa in più, siamo in crescita e possiamo farlo. Un risultato positivo potrebbe essere determinante per il nostro cammino. Ronaldo? Meglio guardarlo in tv che giocarci contro ma da sportivo mi sarebbe piaciuto vederlo“.