L’allenatore del Crotone Giovanni Stroppa presenta, in conferenza stampa, la gara di domani alle 12:30 contro l’Inter, valida per la 15ma giornata di Serie A.
Dopo le vacanze: “La squadra si è allenata bene, non sono preoccupato. Noi dovremo fare la partita perfetta, nonostante i valori tecnici. Sarà importante non concedere errori banali“.
L’avversario: “Giocheremo con una squadra che non è reduce da turni infrasettimanali, quindi più fresca e che ha avuto ben 10 giorni per preparare la partita. Ognuno dei nostri avversari ci darà fastidio: studiarli con attenzione è completamente diverso dal godersi un loro match“.
Gli infortunati: “Cigarini è ancora out, per Benali manca poco il rientro in gruppo“.
La formazione: “Tre giorni dopo giocheremo con la Roma ma comunque scenderanno in campo gli 11 migliori. I recuperi ci mettono in difficoltà visto che offrono maggiori possibilità di scelta, anche a partita in corso. Siamo in grado, allo stesso modo, di stravolgere la situazione“.
Calciomercato? “Sono concentrato soltanto sulla squadra. In questo 2021 mi interessa, sopratutto, la salute dei ragazzi. Nella prima parte di stagione, abbiamo avuto diverse assenze. Una squadra come la nostra non può permettersi cose di questo genere“.