Crotone, Stroppa ad un passo dall’esonero

Crotone, Stroppa ad un passo dall’esonero

La sconfitta casalinga odierna contro il Cagliari per 2 a 0 sembra segnare il destino del Crotone. La squadra calabrese, in questo momento, è all’ultimo posto della classifica di Serie A, a 8 punti dal Torino, prima squadra fuori dalla zona retrocessione.

Per provare a dare una scossa all’ambiente e tentare un cambio di marcia in extremis, la dirigenza del Crotone starebbe pensando ad un cambio in panchina. Se le discussione in atto al momento dovessero terminare con la decisione di esonerare Stroppa, ci sarebbe già il sostituto.

A prendere il posto di Stroppa dovrebbe essere Cristian Bucchi, che starebbe negoziando con la società. Bucchi tornerebbe in Serie A dopo l’ultima, non esattamente esaltante, esperienza nel 2017 sulla panchina del Sassuolo. Non esattamente esaltante è stata anche l’ultima esperienza da allenatore dell’Empoli nel 2019. Tanta voglia di riscatto, quindi, quella che potrebbe volerci per dare la scossa all’ambiente e puntare all’obiettivo salvezza.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, però, le parti sarebbero ancora distanti ed è improbabile, a questo punto, che la chiusura possa avvenire questa sera.