Il Crotone è ancora a quota zero punti in classifica e si appresta ad affrontare i campioni d’Italia della Juventus. I bianconeri vogliono i tre punti dopo lo stop di Roma, ma i calabresi venderanno cara la pelle. Una delle poche note positive è che il match si disputerà tra le mura amiche dell’Ezio Scida, che con i suoi mille tifosi cercherà di spingere la squadra verso un risultato positivo. A proposito della sfida in programma per Sabato sera, ha parlato il presidente del Crotone Gianni Vrenna.
Il patron del club calabrese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttojuve.com: “Per uscire indenni da questo match servirà un’impresa. Quando parliamo di Juventus parliamo sempre di una corazzata. Ronaldo a parte, ci sono diversi giocatori da temere, per esempio Dybala”.
Vrenna è intervenuto anche su Pirlo: “Il fatto che Pirlo sia alla sua prima esperienza non deve ingannare. Lui è stato un grandissimo da giocatore, se in panchina dimostra la stessa bravura, la Juve ha fatto una grande operazione. Si tratta di una scommessa, quindi ci vuole tempo e pazienza. Se la dirigenza bianconera ha fatto questa scelta è consapevole che dovrà aspettare”.
Il presidente del Crotone ha concluso l’intervista parlando dell’obiettivo stagionale della squadra, ovvero la salvezza: “Ci sarà bisogno di un miracolo, come sempre. Noi siamo una piccola realtà del nostro calcio. La squadra è attrezzata in modo tale da lottare per la salvezza“.