Crotone, le parole del neo acquisto Andrea Rispoli
Ai microfoni di FCTV Andrea Rispoli, neo acquisto del Crotone, ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore rossoblu. “Ho una gran voglia di fare bene con questa maglia”. Rispoli stesso ha poi ammesso come già in passato abbia avuto “la possibilità di vestire questi colori ma poi non se ne fece nulla. Quest’anno ho avuto l’opportunità e non ho esitato a venire subito. Stroppa gioca con un modulo che può esaltare le mie caratteristiche in campo, ma a prescindere dai moduli bisogna seguire le indicazioni e i movimenti dati dal mister”.
A proposito dell’obiettivo salvezza il terzino, proveniente dal Lecce, ha detto: “Sicuramente bisogna essere una squadra che si aiuta reciprocamente, il nostro spirito di sacrificio deve essere la nostra arma in più”.
“Il primo impatto – ha concluso Rispoli – è stato molto buono, il mister ha le idee molto chiare e ti dice cosa deve fare, questo è importante. Ho trovato un bel gruppo, serio e che si impegna, le sensazioni sono positive”.
Il difensore classe ‘88, nativo di Cava de’ Tirreni, è un altro rinforzo d’esperienza e di qualità ad aggiungersi alla corte di mister Stroppa. Rispoli ha sottoscritto per il Crotone un contratto biennale con opzione per il terzo anno.