Crotone-Fiorentina, gli squali salutano la Serie A, i viola Iachini

Photo LaPresse - Jennifer Lorenzini

Si apre oggi l’ultima giornata di campionato, con tre partite utili solo per fini statistici. All’Ezio Scida si affrontano il Crotone già retrocesso da diverse giornate e la Fiorentina, che ha invece raggiunto la salvezza.

QUI CROTONE

Gli Squali vogliono salutare la Serie A nel migliore dei modi, per cui Serse Cosmi è pronto a schierare il miglior undici possibile. Out Cordaz, in porta spazio a Crespi all’esordio stagionale. Il terzetto difensivo sarà composto da DjidjiMarrone Cuomo, che sostituirà lo squalificato Magallan. Sulle fasce agiranno Pedro Pereira Molina, mentre in mediana Cigarini Benali sono favoriti su Zanellato e Petriccione. Davanti, Simy supportato da Messias ed Ounas.

QUI FIORENTINA 

Sarà l’ultima sulla panchina viola per Beppe Iachini: il tecnico infatti non sarà riconfermato. La formazione per quest’ultima gara è su per giù scritta. Conferma per Tereacciano tra i pali, vista la squalifica di Dragowski. In difesa Martinez Quarta ed Igor  sostituiscono gli assenti Pezzella e Milenkovic, con Caceres a completare il reparto. Sulle fasce spazio a Venuti Biraghi, mentre in mezzo al campo giocano i soliti noti: Pulgar in cabina di regia, affiancato da Bonaventura Castrovilli. Davanti giocano Ribery e Vlahovic.