Crotone-Fiorentina, gli squali salutano la Serie A, i viola Iachini
Si apre oggi l’ultima giornata di campionato, con tre partite utili solo per fini statistici. All’Ezio Scida si affrontano il Crotone già retrocesso da diverse giornate e la Fiorentina, che ha invece raggiunto la salvezza.
QUI CROTONE
Gli Squali vogliono salutare la Serie A nel migliore dei modi, per cui Serse Cosmi è pronto a schierare il miglior undici possibile. Out Cordaz, in porta spazio a Crespi all’esordio stagionale. Il terzetto difensivo sarà composto da Djidji, Marrone e Cuomo, che sostituirà lo squalificato Magallan. Sulle fasce agiranno Pedro Pereira e Molina, mentre in mediana Cigarini e Benali sono favoriti su Zanellato e Petriccione. Davanti, Simy supportato da Messias ed Ounas.
QUI FIORENTINA
Sarà l’ultima sulla panchina viola per Beppe Iachini: il tecnico infatti non sarà riconfermato. La formazione per quest’ultima gara è su per giù scritta. Conferma per Tereacciano tra i pali, vista la squalifica di Dragowski. In difesa Martinez Quarta ed Igor sostituiscono gli assenti Pezzella e Milenkovic, con Caceres a completare il reparto. Sulle fasce spazio a Venuti e Biraghi, mentre in mezzo al campo giocano i soliti noti: Pulgar in cabina di regia, affiancato da Bonaventura e Castrovilli. Davanti giocano Ribery e Vlahovic.