Crotone, Cosmi: “Sto bene qui, ma parlano i risultati”
Quinta sconfitta consecutiva per il Crotone, ormai condannato alla retrocessione in Serie B. Queste le parole del tecnico Serse Cosmi dopo il ko interno contro l’Udinese:
“Siamo partiti bene, abbiamo avuto due occasioni poi non so cosa sia successo e l’Udinese ci ha schiacciati nella nostra metà campo. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa, ma non siamo stati gli stessi nella fase offensiva e purtroppo siamo stati gli stessi in fase difensiva“.
Sul futuro. “Sono orgoglioso di esser stato chiamato in Serie A dopo tanto tempo e di questo renderò sempre merito alla dirigenza. Non m’interessa se sono venuto perché magari altri hanno rifiutato. Ho trovato un ambiente che mi piace perché tutti partecipano nella maniera giusta, come piace a me. E’ chiaro che da una parte c’è un lavoro che si fa e quello può essere visto da chi di dovere, poi però ci sono anche i risultati e bisogna capire se non ci sono possibilità strutturali di fare di più o se il mio lavoro è troppo poco. Per me non è così, io sono contento di quello che facciamo durante la settimana“.