Crotone-Atalanta, Stroppa: “Raccogliamo meno di ciò che meritiamo”
Ancora una sconfitta per il Crotone. La squadra calabrese è stata battuta, in casa per 2-1 dall’Atalanta. Nelle prime sei partite, il Crotone ha totalizzato solo 1 punto in classifica. Al termine del match contro i bergamaschi, ha parlato l’allenatore degli “squali“, Giovanni Stroppa. Ecco le sue dichiarazioni:
“Mi è piaciuta la reazione della squadra dopo essere andati in svantaggio. Abbiamo avuto l’occasione nel secondo tempo per poterla pareggiare, averla sbagliata ci ha penalizzato tanto. Ho detto più volte che ci vuole maggiore attenzione e cattiveria nei momenti decisivi. La squadra si esprime bene, oggi contro una squadra fortissima, siamo stati sempre in partita, abbiamo giocato alla pari. Sono soddisfatto del secondo tempo, ora però dobbiamo fare punti”.
“Sulla mia posizione sono sereno. C’è grande sintonia con la società. Abbiamo fatto un percorso insieme, sappiamo le difficoltà di una stagione strana. Non stiamo raccogliendo sul campo ciò che avremmo meritato. Io comunque ho grandissima fiducia nei miei giocatori”.
“Prendiamo troppi gol a squadra schierata, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Con il lavoro, riusciremo ad uscire da questo momento, ne sono convinto”.