Cristiano Ronaldo polemico: “Per fortuna il calcio ha memoria… e anch’io!”

Cristiano Ronaldo polemico: “Per fortuna il calcio ha memoria… e anch’io!”

Photo Federico Tardito / Insidefoto federicoxtardito

Cristiano Ronaldo ha interrotto un silenzio che durava da 4 giorni e l’ha fatto attraverso un post sul suo profilo Instagram. Il portoghese, infatti, ha voluto rispondere alle critiche dei tifosi e, probabilmente, anche a qualche giornale che l’ha definito “peso”. Il tutto, però, mettendo in chiaro quali sono da adesso gli obiettivi della squadra.

Ecco cosa ha scritto l’attaccante della Juventus:

Più importante del numero di volte che cadi nella vita è quanto velocemente e quanto forte riesci a rimetterti in piedi… I veri campioni non si spezzano mai! Il nostro obiettivo è puntato già su Cagliari, sulla lotta per la Serie A, sulla finale di Coppa Italia e su tutto ciò che possiamo ancora raggiungere in questa stagione.

È vero che il passato appartiene ai musei (direi!), ma per fortuna il calcio ha memoria … e anch’io! La storia non può essere cancellata, è scritta ogni singolo giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo.”

Negli ultimi giorni sono circolate alcune voci tra l’Italia e la Spagna riguardo un suo possibile ritorno al Real Madrid. Il club spagnolo, però, non ha confermato nulla. Tuttavia, da qui a fine stagione sarà un tema spesso all’ordine del giorno. La Juventus sembra pronta a cambiare.