Cristiano Ronaldo non vuole giocare nella MLS. La proposta arriva dall’Inter Miami ma il portoghese preferisce restare al Manchester United.
L’offerta è arrivata da un personaggio che ha molto in comune con Cristiano Ronaldo, ma la risposta non è stata positiva. Secondo quanto riporta il Daily Star infatti, sarebbe stato David Beckham a proporre un trasferimento all’Inter Miami, squadra di cui è presidente. Lo Spice Boy, dopo aver lasciato in eredità la maglia numero 7 del Manchester United al portoghese, vorrebbe portarlo in MLS, dove sarebbe sicuramente un grandissimo traino per il calcio americano, in termini di sponsor e pubblico. CR7 però al momento non sembra interessato, visto che il trasferimento negli Stati Uniti significherebbe un addio al calcio che conta e Ronaldo ha dimostrato ancora una volta quanto sia ancora decisivo, tenendo in piedi i Red Devils praticamente da solo in un’altra stagione molto negativa.
Molto meglio restare in Premier League, soprattutto in vista del prossimo Mondiale. In Qatar a novembre sarà verosimilmente l’ultima presenza per Ronaldo nella competizione iridata e vuole lasciare il segno ancora, nell’unico trofeo che gli manca. Già smentite le ipotesi Bayern Monaco e Sporting Lisbona, solo una suggestione l’accostamento alla Roma: Cristiano Ronaldo giocherà ancora al Manchester United.