Cristiano Ronaldo, l’Atletico Madrid sogna il colpo clamoroso
L’Atletico Madrid sogna Cristiano Ronaldo. Per ora è solo una suggestione, ma i Colchoneros starebbero seriamente pensando al colpo clamoroso. E Simeone avrebbe già dato il suo ok all’operazione.
Cristiano Ronaldo all’Atletico Madrid, affare possibile?
La notizia ha del clamoroso. Per una lunga serie di motivi. E per ora è solo una suggestione. Ma i tifosi già sognano. Secondo il quotidiano spagnolo As l’Atletico Madrid avrebbe sondato il terreno per Cristiano Ronaldo. Il portoghese vuole giocare la Champions League e al Manchester United non sarà possibile farlo. Le piste Bayern Monaco e Chelsea si sono raffreddate e dunque spunta l’idea clamorosa. Il tecnico dei Colchoneros Diego Pablo Simeone avrebbe già dato il suo ok all’operazione. Nonostante gli attriti passati, il Cholo farebbe carte false per allenare il portoghese.
Il problema principale è come sempre l’aspetto economico. Ronaldo costa tanto ed al momento l’Atleti non potrebbe permetterselo. Servono delle uscite, che però al momento secondo il quotidiano iberico sono bloccate. Intanto sul web la notizia ha già fatto il giro del mondo. Il portoghese ha scritto la storia con i rivali di sempre del Real e portarlo sull’altra sponda di Madrid sarebbe qualcosa di incredibile. Ancora di più del colpo Luis Suarez dal Barcellona nel 2020.