Per Cristiano Ronaldo è stato un weekend complicato. Il tifoso autistico, a cui il portoghese ha gettato il telefono a terra vicino al tunnel degli spogliatoi dopo la sconfitta con l’Everton, sembra non aver perdonato il fuoriclasse del Manchester United. A sottolineare la maleducazione del fuoriclasse ex Juventus, è stata la madre del tifoso che a diversi microfoni inglesi non le ha mandate a dire al giocatore, che comunque si era scusato immediatamente dopo l’accaduto con il tifoso.
Cristiano Ronaldo è finito in un vero e proprio polverone per l’accaduto dopo la sconfitta sul campo contro l’Everton. La madre del tifoso è intervenuta ai microfoni inglesi del Telegrafh accusando di maleducazione il talento portoghese. Queste le parole della madre del tifoso autistico: “Mi sembra davvero scorretto. Perché noi, che siamo tifosi dell’Everton, dovremmo andare a vedere lo United? Le scuse sono la cosa che mi hanno fatto arrabbiare di più. Ho pensato: ‘Che maleducato, ha detto a tutti che si è scusato scrivendolo e in realtà non l’ha fatto. Dovrebbe scusarsi direttamente con mio figlio”.
Oltre alla non simpatia, per usare un eufemismo, della madre del tifoso verso CR7, anche la polizia ha avviato un’indagine con il portoghese coinvolto per violenza.