Cristiano Ronaldo, ipotesi rinnovo fino al 2023 con la Juventus

Cristiano Ronaldo

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Cristiano Ronaldo giocherà ancora con la maglia della Juventus? I bianconeri stanno lavorando per offrirgli il rinnovo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, dato che il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022. 

Prima di arrivare alla Juventus nel 2018, acquistato dal Real Madrid per una cifra intorno ai 117 milioni di euro, molti pensavano che avrebbe giocato solamente tre stagioni. Soprattutto per via dei suoi 36 anni che compirà proprio domani. Sul campo, però, continua ad essere decisivo come quando era un ragazzino: da quando gioca con i bianconeri ha totalizzato 112 presenze, 87 gol e 21 assist. Un giocatore formidabile, trascinatore della Juventus. Ed è proprio lui, che nella partita di Coppa Italia contro l’Inter giocata martedì, ha ribaltato il risultato vincendo per 2-1.

Il rinnovo di Cristiano Ronaldo

Molto probabile il suo allungamento di contratto, almeno fino al 2023. Fabio Paratici, dg bianconero, e Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, già stanno parlando da tempo riguardo un possibile prolungamento di contratto. Inoltre ci sarebbe anche un vantaggio economico per la società bianconera visto che potrebbe spalmare l’ammortamento per un altro anno.