Cristiano Ronaldo, i record dopo la tripletta in Manchester United-Norwich
Il Manchester United piega 3-2 il Norwich City all’Old Trafford. A trascinare i Red Devils è stato un infinito Cristiano Ronaldo, che con una tripletta ha regalato i tre punti alla squadra di Rangnick. I tre gol messi a segno dall’asso portoghese segnano altri incredibili record nella sua brillante carriera.
We all know what happened next ✨ pic.twitter.com/Vkqm5HAC8v
— Manchester United (@ManUtd) April 16, 2022
Cristiano Ronaldo, tripletta da record
Grazie ai tre gol siglati contro il Norwich City, per la 17ª stagione consecutiva, il 37enne supera i 20 gol in tutte le competizioni. Questa serie inizia dalla stagione 2006/2007, nel suo primo periodo al Manchester United. Insomma, dall’Old Trafford…all’Old Trafford. Cristiano Ronaldo in questo lasso di tempo ha vestito le maglie di Manchester United, Real Madrid, Juventus, fino a ricongiungersi nuovamente con i Red Devils. Quest’oggi ha trovato il 20º gol stagionale dopo soli sette minuti. Robot.
La tripletta di Cristiano Ronaldo si è completata con una splendida punizione, che si è insaccata alle spalle di Krul. Incredibile il dato relativo alle punizioni del portoghese. Infatti prima di oggi, in ben 72 tentativi aveva messo a segno un solo gol. Oggi, Cristiano è diventato anche il primo giocatore con più di 36 anni a segnare 15 o più gol in una singola stagione di Premier League. Un altro dato strabiliante? Quella di oggi è la 60esima tripletta in carriera dell’asso portoghese, che si conferma, ancora oggi, uno dei migliori calciatori in circolazione.