Cristiano Ronaldo: “Futuro alla Juve? Ora sono concentrato sull’europeo”
Cristiano Ronaldo è più concentrato che mai ad iniziare nel migliore dei modi il campionato europeo, per difendere il titolo con la sua nazionale. Domani alle 18 ci sarà l’esordio contro l’Ungheria e poi due big match contro la Germania e la Francia. Proprio per questo ha cercato di ‘dribblare’ le domande sul suo futuro in bianconero.
“Il mio futuro alla Juve o altrove? Ho giocato al massimo per anni, questo non mi influenzerà all’Europeo, ho 36 anni ora. Quello che verrà, sarà il meglio. Ora sono concentrato sugli Europei“.
Il fuoriclasse portoghese ha ancora un anno di contratto con la Juventus. Arrivato nell’estate del 2018, ha trascorso tre anni con i colori bianco-neri addosso conquistando tutti i trofei italiani (l’ultimo è stata la Coppa Italia di quest’anno). Ora, però, non è tempo di pensare al futuro.
La sensazione è che ci vorrà ancora qualche settimana prima di capire cosa deciderà di fare CR7: se restare ancora con il club piemontese e ambire a vincere la Champions League, o tentare un’ennesima nuova sfida lontano dall’Italia. Le probabili destinazioni sono il PSG o il Manchester United, sua vecchia conoscenza.