Crisi nera per l’Union Berlino di Bonucci: altro KO, il dato è preoccupante

Crisi nera per l’Union Berlino di Bonucci: altro KO, il dato è preoccupante

Union Berlino, altra sconfitta per Bonucci e compagni (Getty Images) - calcioinpillole.com

Ancora KO per l’Union Berlino, il quale ha perso in Bundesliga battuto dal Werder Brema. E’ crisi nera per il club della Capitale. Leonardo Bonucci…

Niente da fare per Fischer e i suoi uomini, che anche oggi, nel campionato tedesco, hanno rimediato l’ennesima disfatta. Il dato è preoccupante, dato che è da ben dieci gare consecutive che l’Union Berlino inciampa solo in sconfitte. Contro il Werder Brema è terminata 2-0. Le reti dei padroni di casa sono arrivate al 38′ del primo tempo e al 75′ del secondo. Il gol che ha sbloccato la gara è stata un’autorete di Knoche. Niente di peggio! Mentre il raddoppio porta la firma di Ducksch. La squadra di Fischer ha comunque lottato, ma al 60′ minuto del secondo tempo è arrivato il cartellino rosso per Rani Kedhira. Ogni speranza di riprenderla si è di fatto persa in quell’istante. Adesso l’Union Berlino si trova al quindicesimo posto della classifica, con soli sei punti conquistati nelle prime nove di campionato. La situazione è preoccupante.

Union Berlino, è disastro: come la vive Bonucci?

L’ex Juventus Leonardo Bonucci è oggi stato schierato da titolare da Fischer nella retroguardia dell’Union Berlino, e ha continuato per tutta la gara in campo. Altra delusione per l’italiano, che di partita in partita osserva il collasso della sua nuova squadra. Di certo, non l’inizio che si aspettava nell’avventura scelta dopo i tanti anni con la Vecchia Signora. E pensare che l’Union era chiamato al riscatto oggi, dopo la sconfitta in Champions League contro il Napoli, dove la prestazione non era però mancata. La squadra della capitale tedesca deve presto, prestissimo, darsi una scossa. Lo stesso Fischer, che tanto bene aveva fatto lo scorso anno raggiungendo la clamorosa qualificazione in Champions League, è più a rischio che mai. Il 57enne guida la formazione berlinese dal 2018, ma mai si era trovato così in bilico, perso nella negatività dei risultati.