Cremonese, Radu: “Qui sto avendo continuità, ne avevo bisogno”
Ionut Radu, portiere della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa dell’inizio di stagione e delle sue sensazioni dopo aver ritrovato il posto da titolare. Di seguito le sue dichiarazioni.
Cremonese, le parole di Radu in conferenza stampa
“Il contatto col campo l’ho sempre avuto ma avevo bisogno di continuità e ringrazio la Cremonese per avermi dato questa possibilità”.
CREMONESE – “Stiamo creando un gruppo fantastico, tutti uniti verso l’obiettivo. Mi stanno aiutando molto Chiriches, Bianchetti e Ciofani, in generale tutta la squadra. Ripartiamo dalla prestazione di Bergamo che ci dà fiducia”.
ALVINI – “Ha un modo di fare particolare che a noi piace tantissimo, ogni tanto fa anche qualche battuta per sciogliere la tensione e questo ci aiuta. Per lui è la prima volta in Serie A e questo ce lo trasmette, con lui bisogna essere sempre sul pezzo. Errore Firenze? Ho parlato con lui e mi ha dato fiducia, l’ho apprezzato tanto. Persona eccezionale che seguiamo con attenzione”.
꧁•⊹٭𝙷𝙾𝙼𝙴 𝚂𝚆𝙴𝙴𝚃 𝙷𝙾𝙼𝙴٭⊹•꧂
Domenica si torna a casa… -4️⃣ a #CremoneseLazio!#SolAmAi #ForzaGrigiorossi #DaiCremo #SerieATIM 🔘🔴 pic.twitter.com/yu7p3ZtFJz
— U.S. Cremonese (@USCremonese) September 14, 2022
#Radu è il portiere che attualmente ha effettuato più parate in questo campionato! 🧤 | @USCremonese pic.twitter.com/y6Owlc14fF
— Lega Serie A (@SerieA) September 14, 2022