Cremonese, bel messaggio social per Wijnaldum: “In bocca al lupo”
La Cremonese manda un messaggio a Gini Wijnaldum. L’olandese ha subito una frattura alla tibia e sarà costretto ad un lungo stop. Dunque, niente gara con i grigiorossi che hanno voluto incoraggiare il centrocampista.
In una gara come quella di oggi, che per cornice ed emozioni sarà indimenticabile, dispiace sapere che mancherà uno dei protagonisti.
In bocca al lupo @GWijnaldum, speriamo di rivederti presto in campo 💪🏻#RomaCremonese #SolAmAi #DaiCremo #SerieATIM @OfficialASRoma— U.S. Cremonese (@USCremonese) August 22, 2022
Cremonese, messaggio a Wijnaldum: “Ti rivedremo presto”
Gini Wijnaldum non sarà in campo in Roma-Cremonese. Il centrocampista olandese resterà fermo a lungo per la frattura della tibia subita in allenamento ieri. La società grigiorossa ha voluto mandare un messaggio al giocatore, postandolo sul proprio profilo Twitter.
“In una gara come quella di oggi, che per cornice ed emozioni sarà indimenticabile, dispiace sapere che mancherà uno dei protagonisti“, scrive il club lombardo. Mostrando tutto il sostegno al giocatore: “In bocca al lupo Wijnaldum, speriamo di rivederti presto in campo“.
Questo messaggio fa il paio con quello di Josè Mourinho, anche lui sui social, che ha difeso Felix Afena Gyan, reo di aver causato l’infortunio di Wijanldum in uno scontro fortuito in allenamento, dopo gli insulti al povero attaccante.