Serie A

Cremonese, Ballardini: “Non siamo diversi tra Serie A e Coppa”

L’allenatore della Cremonese Davide Ballardini è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Lecce, in programma domani pomeriggio alle 15:00 e valido per la 21ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei grigiorossi riportate da TMW.

(Photo by Marco M. Mantovani, Onefootball.com)

Cremonese, le parole di Ballardini: “Abbiamo fatto bene con la Roma, ma ora dobbiamo ricaricarsi per la prossima gara”

Abbiamo dormito molto poco dopo Roma, perchè siamo arrivati tardi. In generale dopo la partita si dorme poco, perché si è ancora carichi di adrenalina per la prestazione. Non abbiamo avuto il tempo di gustarci una buona partita, una bella vittoria: non l’abbiamo avuto perchè la testa era già proiettata alla gara successiva. Al di là del modulo sono importanti compattezza, equilibrio, essere coesi. Mercoledì sera si è vista una squadra bella, compatta, voleva giocare quando aveva la palla e voleva difendere bene. Dobbiamo continuare a fare questo“.

Sento dire da voi che la Cremonese cambia tra campionato e Coppa: per me non cambia nulla. Magari in campionato hai una tensione diversa, ma non dev’essere così. Hai il dovere di giocartela, da squadra. Vediamo di essere sempre gli stessi, con le nostre qualità, sia in campionato che in Coppa. Abbiamo visto diverse partite della Cremonese, prima di arrivare, e la sensazione era che ci fossero giocatori interessanti. Poi ho parlato con i dirigenti, mi sono reso conto di com’è strutturata la società, queste due componenti ci hanno convinto che si poteva fare un buon lavoro qui a Cremona“.

I nostri sono tifosi che si fanno sentire e meritano delle soddisfazioni: quelle gliele dai facendo delle belle partite, con generosità, grinta, qualità. Questo è il modo per dare soddisfazione a chi ci vuole bene“.

Share
Published by
Riccardo Tanco