Cremonese, Ballardini: “Nel secondo tempo è uscita tutta la rabbia”
Nonostante una grande rimonta, la Cremonese di Ballardini perde nel recupero per 3-2. Un risultato che rende sempre più difficile credere nel sogno salvezza, anche dopo la prima vittoria contro la Roma. Al termine del match il tecnico romagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.
Le parole di Ballardini dopo Sassuolo-Cremonese
“Nel primo tempo potevamo essere più bravi. Siamo stati troppo rinunciatari anche se abbiamo messo in difficoltà qualche volta il Sassuolo. Doveva essere fatta una partita con foga come nel secondo tempo. Dessers è entrato bene, ha il dovere di essere sempre così: deciso, determinato e determinante.”
“Laurentié mette in difficoltà parecchie squadre, è un giocatore importante.”
“Da parte nostra c’è sempre stata voglia di fare meglio e questo è importante. Bisogna essere più bravi nella lettura delle situazioni.”
“Laurentié ha calciato davvero forte, con i palloni che ci sono oggi la traiettoria cambia all’ultimo. Negli altri gol valuteremo bene e cercheremo di migliorare.”
“Cercheremo di far giocare il meno bene possibile la Fiorentina e di fare male con il gioco agli avversari.”
“Nel primo tempo poco brillanti, nel secondo è uscita tutta la rabbia: volevamo ribaltarla. Nel finale non siamo stati attenti e in Serie A se non controlli può finire così. La Cremonese ha fatto una buona gara.”