La Cremonese di Alvini perde in casa per 4-0 contro la Lazio (per i biancocelesti a segno Immobile, Milinkovic-Savic e Pedro). Prestazione deludente quella degli uomini di Alvini, che in classifica si trovano al penultimo posto scavalcati anche dal Monza (vittorioso nel pomeriggio contro la Juventus). Ecco le parole dell’allenatore dei grigiorossi riportare dai colleghi di TuttomercatoWeb.
“Niente, è stata una brutta prestazione e la responsabilità sicuramente è tutta nostra, non abbiamo fatto niente di quello che avevamo preparato e che possiamo e vogliamo fare. Fino a oggi la Cremonese, anche se contro squadre forti, ha sempre giocato con una sua identità. Oggi non abbiamo fatto bene, analizzeremo questa situazione, ma sicuramente è una brutta prestazione”.
“Oggi non abbiamo messo in campo il solito spirito di sempre, siamo stati poco aggressivi giocando sulle posizioni, sbagliando tantissimi passaggi. Oggi abbiamo fatto una partita diversa da quello che siamo e giustamente abbiamo perso. Ieri si parlava di altro e non è successo così, non siamo riusciti a fare quello che volevamo fare. La Lazio è una grande squadra, con ottima qualità di palleggio, ma noi contro questo tipo di squadre abbiamo sempre fatto partite importanti. Oggi invece non siamo stati all’altezza, merito alla Lazio ma anche demeriti a noi nell’affrontare quello che avevamo preparato”.