Cosmi dopo lo Spezia: “Perdere così è allucinante. E’ un peccato”
Dopo la sconfitta con due gol subiti nei minuti finali a Spezia, l’allenatore del Crotone Serse Cosmi si è detto deluso e rammarico per come la sua squadra stia buttando via punti preziosi per la salvezza che, ora, diventa sempre più un miraggio”.
“Sono curioso di leggere quello che scriveranno domani su questa partita perché persino il pareggio ci stava stretto. E abbiamo perso! E’ un peccato sprecare tutto il lavoro che fai durante la settimana è un peccato perdere dopo che la prestazione è sempre positiva”.
🏁 È finita, #SpeziaCrotone
3️⃣-2️⃣ 🔴🔵🦈 pic.twitter.com/J5bwc4iTCc— FC Crotone (@FcCrotoneOff) April 10, 2021
“Riusciamo a fare gol con facilità – spiega Cosmi – però poi ne prendiamo, oggi non ci sono giustificazioni perché potevi dare speranza a questo finale. Il pareggio era già penalizzante ma perderla è allucinante. Riusciamo a rimontare contro la Lazio e prendiamo un gol alla fine evitabile, poi il Bologna (2-3 dopo essere stato 2-0 all’intervallo, ndr), facciamo 3-3 con il Napoli e poi perdiamo. Oggi siamo andati in vantaggio meritatamente e nonostante il pareggio ci siamo piazzati nella metà campo avversaria sfiorando il 3-1, sono venuti fuori poi questi episodi che sono errori su cui fare mea culpa. E’ un peccato perché questa squadra esprime un calcio piacevole, un calcio modernissimo e dà la sensazione di non meritare questa classifica“.