Lazio, le due promesse di Milinkovic-Savic a Lotito e squadra
![Lazio, le due promesse di Milinkovic-Savic a Lotito e squadra](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/02/fbl-ita-seriea-lazio-ac-milan-2-1024x683.jpg)
(Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
In attesa del match di questa sera, in casa dell’Hellas Verona, tiene banco in casa Lazio la situazione legata a Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 e assoluto perno della formazione di Maurizio Sarri. Il contratto del serbo scadrà nel giugno 2024, ma non ci sono state aperture nei confronti della società.
Le due promesse del “sergente”
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/02/sergente.jpg)
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Milinkovic-Savic ha fatto due promesse a Lotito e alla società: riportare la Lazio in Champions League ed evitare di andare via a parametro zero. Queste, dunque, le priorità del serbo, che però non pare disposto a rinnovare il suo contratto: in scadenza nel 2024, il centrocampista potrebbe quindi essere ceduto in estate, in modo tale da poter monetizzare.
La Lazio e Lotito proveranno a convincere il forte calciatore, anche se le richieste del suo agente sembrano essere fuori portata per la società biancoceleste.