Cori Vlahovic, multa di diecimila euro alla Fiorentina: i dettagli

Cori Vlahovic

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La gara di Coppa Italia di ieri sera tra Fiorentina e Juventus, valida per la semifinale di andata di Coppa Italia, ha lasciato strascichi non solo nel risultato (con i bianconeri che hanno vinto all’ultimo minuto con un’autorete di Venuti) ma anche per quanto riguarda il clima tra l’ex Dusan Vlahovic e il Franchi. Per i cori a Vlahovic infatti oggi il giudice sportivo ha comminato una multa di diecimila euro alla società di Commisso. Di seguito tutti i dettagli.

Cori Vlahovic, multa alla Fiorentina: le motivazioni

La multa di 10mila euro è stata comminata per “avere suoi sostenitori, prima dell’inizio ed al termine della gara, intonato un coro insultante nei confronti di un calciatore della squadra avversaria”. Inoltre, alla Fiorentina è stata comminata una sanzione di 2mila euro “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa tre minuti l’inizio della gara”. Queste le motivazioni del giudice sportivo che ha punito anche la stessa Juventus con una multa di 2mila euro “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa tre minuti l’inizio della gara“.

Il ritorno previsto per fine aprile si preannuncia più infuocato che mai: Allegri ha già un piede in semifinale ma gli uomini di Italiano sognano il clamoroso riscatto.