Coppa Italia, Torino-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla in TV

Le probabili formazioni e la programmazione TV di Torino-Frosinone, match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Tutto quel che c’è da sapere.

Granata e Ciociari si sfidano in quella che è la gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Allo Stadio Olimpico Grande Torino questa sera alle ore 21:00 va in scena Torino-Frosinone. La squadra di Juric, che è tornata al successo in campionato, battendo per 1-0 il Lecce dopo cinque gare a secco, nel precedente turno di Coppa ha eliminato la Feralpisalò. La formazione di Di Francesco, invece, è reduce dalla traumatica sconfitta contro il Cagliari, mentre nella coppa nazionale hanno battuto di misura il Pisa. Di seguito ecco tutto quel che c’è da sapere sul match: dalle probabili formazioni a dove vederla in TV.

Torino-Frosinone: dove vederla in TV

La partita tra Torino e Frosinone, valida per i sedicesimi di Coppa Italia è in programma oggi, giovedì 2 ottobre, alle ore 21:00. Il match sarà visibile in esclusiva in diretta su Mediaset Italia 1 e sarà disponibile vederla in streaming su Mediaset Infinity. Con Calcioinpillole invece potrete rileggere la sintesi della gara dopo il triplice fischio.

Photo by Getty Images

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Vlasic; Pellegri, Sanabria. Allenatore: Juric.

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Okoli, Monterisi, Lirola; Mazzitelli, Brescianini, Bourabia; Baez, Cheddira, Kvernadze. Allenatore: Di Francesco.

Share
Published by
Federico Draghetti