Coppa Italia, Torino-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla in TV

torino frosinone probabili formazioni

(Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Le probabili formazioni e la programmazione TV di Torino-Frosinone, match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Tutto quel che c’è da sapere.

Granata e Ciociari si sfidano in quella che è la gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Allo Stadio Olimpico Grande Torino questa sera alle ore 21:00 va in scena Torino-Frosinone. La squadra di Juric, che è tornata al successo in campionato, battendo per 1-0 il Lecce dopo cinque gare a secco, nel precedente turno di Coppa ha eliminato la Feralpisalò. La formazione di Di Francesco, invece, è reduce dalla traumatica sconfitta contro il Cagliari, mentre nella coppa nazionale hanno battuto di misura il Pisa. Di seguito ecco tutto quel che c’è da sapere sul match: dalle probabili formazioni a dove vederla in TV.

Torino-Frosinone: dove vederla in TV

La partita tra Torino e Frosinone, valida per i sedicesimi di Coppa Italia è in programma oggi, giovedì 2 ottobre, alle ore 21:00. Il match sarà visibile in esclusiva in diretta su Mediaset Italia 1 e sarà disponibile vederla in streaming su Mediaset Infinity. Con Calcioinpillole invece potrete rileggere la sintesi della gara dopo il triplice fischio.

torino frosinone probabili formazioni
Photo by Getty Images

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Vlasic; Pellegri, Sanabria. Allenatore: Juric.

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Okoli, Monterisi, Lirola; Mazzitelli, Brescianini, Bourabia; Baez, Cheddira, Kvernadze. Allenatore: Di Francesco.