Coppa Italia, Sassuolo-Spezia: probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Sassuolo-Spezia, match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Tutte le informazioni di seguito
In questa settimana si stanno svolgendo i sedicesimi di Coppa Italia. Stasera toccherà ad altre due gare aver luogo, dopo che ieri si sono affrontate Genoa-Reggiana (2-1), Lecce-Parma (2-4) e Udinese-Cagliari (1-2). Aprirà la giornata Sassuolo-Spezia, match in programma alle ore 18.00. La squadra di Dionisi affronterà la formazione di Serie B con l’unico scopo di andare avanti nella competizione. Allo stesso tempo, lo Spezia vuole tentare il tutto per tutto per ritagliarsi una fetta di successo nonostante la gara sulla carta sia parecchio complicata. Scopriamo dove seguire Sassuolo-Spezia oggi.
Sassuolo-Spezia, dove vederla
Sassuolo-Spezia di Coppa Italia è in programma oggi, giovedì 2 novembre, alle ore 18.00. Il match potrà essere seguito in chiaro e senza costi su Italia 1. In alternativa, per chi vorrà vedere la partita in streaming basterà collegarsi alla piattaforma Infinity attraverso dispositivi smart, come pc, tablet, cellulare e tv.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia
Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Cragno; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Missori; Boloca, Thorstvedt; Castillejo, Defrel, Ceide; Mulattieri. Allenatore: Dionisi
Probabile formazione Spezia (3-5-2): Zoet; Gelashivili, Bertola, Serpe; Pietra, Corradini, Ekdal, Kouda, Moutinho; Verde, Moro. Allenatore: Alvini.