Continua a delinearsi il tabellone dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Nel primo pomeriggio si sono giocate altre due sfida dei trentaduesimi che hanno visto protagoniste due squadre di Serie A. Ad andare avanti nella competizione, sono state Cagliari e Torino che hanno eliminato rispettivamente due formazioni di serie B come Cremonese e Lecce.
I sardi si sono imposti per 1-0 sui lombardi. A decidere il match ci ha pensato Paolo Faragò al 69′, realizzando la rete del successo e della qualificazione per i suoi. Da segnalare nella squadra di Di Francesco il ritorno da titolare di Pavoletti in attacco.
Il Torino, invece, ha superato il Lecce incontrando non poche difficoltà. I Granata hanno avuto bisogno dei tempi supplementari per aver ragione dei salentini e per salvare, per il momento, la panchina al proprio allenatore Giampaolo. Sono stati gli ospiti a portarsi in vantaggio al 22′ grazie a Stepinski. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato al 39′ con Lyanco. Nei supplementari, invece, il Torino è andato in rete due volte con Verdi al 109′ su rigore e al 112′. Il trequartista Granata, con la sua doppietta, ha fissato il punteggio sul 3-1.
Nel prossimo turno il Cagliari se la vedrà con la vincente della sfida tra Hellas Verona e Venezia, mentre il Torino affronterà la Virtus Entella.