Coppa Italia, verso Genoa-Spal: chi vince affronta la Roma
Genoa-Spal sarà il primo match di questa giornata di Coppa Italia. Sedicesimi di finale per le due squadre: la vincitrice sfiderà la Roma agli ottavi. Senza indugio, spulciamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte di Blessin e De Rossi: ecco le probabili formazioni di Genoa-Spal.
Coppa Italia, Genoa – Spal: la probabile formazione di Blessin
Naturalmente, ci aspettiamo diversi cambi rispetto al campionato. Tra le fila dei Grifoni, ad esempio, dovrebbero andare in panchina i vari Coda, Aramu e Gudmundsson. In difesa torna Hefti con Bani, Vogliacco e Czyborra, dinanzi alla porta difesa da Semper. A centrocampo riecco anche Badelj con Tourè, pronti a sostenere la trequarti formata da Portanova, Yalcin e Yeboah. In attacco chance dal primo per Puscas.
Coppa Italia, Genoa – Spal: la probabile formazione di De Rossi
Anche nella Spal di De Rossi, che punta a sfidare la Roma agli ottavi, ci saranno diversi cambi. Per il campione del mondo del 2006, si va con il 3-4-1-2, con Zanellato che dovrebbe ricoprire il ruolo di trequartista alle spalle di Finotto e La Mantia. A centrocampo riposa Esposito e dunque spazio a Tunjov e Valzania con Almici e Celia che agiranno sulle fasce. In difesa, dinanzi a Thiam, ecco Peda, Arena e Meccariello a comporre il classico terzetto.
Le probabili formazioni di Genoa-Spal
Genoa (4-2-3-1): Semper; Hefti, Bani, Vogliacco, Czyborra; Badelj, A. Touré; Portanova, Yalcin, Yeboah; Puscas. All. Blessin
SPAL (3-4-1-2): Thiam; Peda, Arena, Meccariello; Almici, Tunjov, Valzania, Celia; Zanellato; Finotto, La Mantia. All. De Rossi.
Genoa-Spal: dove vederla in Tv
La sfida tra Genoa e Spal andrà in scena allo Stadio Luigi Ferraris il 18 ottobre 2022, alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Italia 1. Inoltre sarà possibile assistere al match in streaming anche attraverso l’app Mediaset Infinity + e sul sito sportmediaset.it.