Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Inter-Udinese: c’è Arnautovic dal primo minuto
Sono state rivelate da poco le formazioni ufficiali di Inter e Udinese, che si affrontano tra pochi minuti in Coppa Italia.
Tra pochi minuti si giocherà l’ultimo turno degli ottavi di Coppa Italia, con l’Inter che ospita l’Udinese a San Siro. I nerazzurri vanno alla ricerca di una vittoria che gli consentirebbe di strappare il pass di accesso per i quarti di finale della competizione, con la squadra di Inzaghi che vuole arrivare fino in fondo ad ogni competizione.
Non sarà però una gara semplice, dato che la squadra friulana viene da un buon momento, come testimoniato anche dalla loro attuale posizione in classifica nel campionato in corso. Inzaghi opta per un ampio turnover, con Arnautovic e Taremi che formeranno un’insolita coppia d’attacco.
In attesa di scoprire chi avrà la meglio, analizziamo nel dettaglio quelle che sono le formazioni ufficiali delle due squadre, che sono state annunciate pochi istanti fa.
Inter-Udinese, i titolari di Inzaghi
I padroni di casa scendono in campo con il classico 3-5-2, ma con moltissime novità. In porta ci sarà Martinez al posto di Sommer, con la difesa che è formata da Bisseck, Bastoni e Darmian. I tre interni di centrocampo sono Frattesi, Asslani e Zielinski, con Buchanan a destra e Carlos Augusto a sinistra. Come anticipato, in attacco spazio alla coppia Taremi-Arnautovic. Di seguito la formazione ufficiale dell’Inter.
INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.
Inter-Udinese, i titolari di Runjaic
I friulani replicano con il 3-5-2, con Piana tra i pali e con Kabasele, Bijol e Tourè a formare il terzetto di difesa. Atta, Karlstrom e Ekkelenkamp ricoprono la linea mediana, con Atta e Kamara che agiranno sulle corsie esterne. In attacco c’è la coppia formata da Lucca e Sanchez. Di seguito la formazione ufficiale dell’Udinese.
UDINESE (3-5-2): Piana; Kabasele, Bijol, Tourè; Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Lucca, Sanchez. Allenatore: Kosta Runjaic.