Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus: c’è Vlahovic
Dopo il derby tra Milan ed Inter andato in scena ieri sera, si replica questa sera con Fiorentina e Juventus, partita d’andata delle semifinali di Coppa Italia che si giocherà all’Artemio Franchi di Firenze. Alla vigilia del match il club toscano ha richiesto ai propri tifosi di sostenere la squadra ma di astenersi da insulti di matrice razzista nei confronti del loro ex beniamino, Dusan Vlahovic, passato ai bianconeri nel mercato invernale e messo nella formazioni ufficiali titolare di Fiorentina-Juventus.
Una partita importante per le due squadre, con Massimiliano Allegri che vuole andare avanti in una competizione che potrebbe regalargli un titolo in questa stagione, mentre Vincenzo Italiano proseguire ancora con il suo progetto alla Fiorentina che al momento lo ha portato all’ottavo posto in classifica in Serie A.
ECCOCI! 💪#ForzaViola #FiorentinaJuventus #ACFFiorentina #CoppaItalia pic.twitter.com/kZEUFFqflF
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 2, 2022
Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus
FORMAZIONE 📋
Il nostro XI contro la Juventus ⚜️
Presented by @EA_FIFA_Italia #ForzaViola 💜 #FiorentinaJuventus #CoppaItalia pic.twitter.com/3x3pzBQuYj— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 2, 2022
FIORENTINA: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Saponara.
A disposizione 💺: Szczesny, Pinsoglio, Cuadrado, Bonucci, Stramaccioni, Miretti, Morata, Soulé. #FiorentinaJuve #CoppaItaliaFrecciarossa https://t.co/00cg3wwsTE
— JuventusFC (@juventusfc) March 2, 2022
JUVENTUS: Perin, Danilo, de Ligt, De Sciglio, Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini, Vlahovic, Kean.