Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Bologna-Verona: ampio turnover per Motta e Baroni

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Bologna-Verona: ampio turnover per Motta e Baroni

Le scelte di formazione da parte dei due allenatori Thiago Motta e Marco Baroni per la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Bologna-Verona.

Prosegue il programma delle gare valide per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Dopo i successi e le rispettive qualificazioni al turno successivo di Cremonese e Salernitana che hanno battuto Cittadella e Sampdoria, questa sera tocca a Bologna-Verona tentare di centrare la qualificazione. In attesa del match del Dall’Ara che inizierà alle 21, i due allenatori hanno appena comunicato le formazioni ufficiali della sfida. Di seguito ecco le scelte da parte di Thiago Motta e Marco Baroni.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Verona

Bologna-Verona formazioni ufficiali

Come ampiamente prevedibile i due tecnici hanno fatto ricorso massiccio al turnover. Thiago Motta manda in campo i suoi con il classico 4-2-3-1. In porta spazio al portiere di riserva Ravaglia, In mediana si rivede Moro così come nel terzetto avanzato dietro l’unica punta Van Hooijdok trovano una maglia da titolare sia Fabbian che Karlsson. Tanti i cambi anche per Baroni. Il Verona giocherà con il 3-4-2-1. In porta il secondo portiere Perilli. In difesa chance da titolare per Magnani e Amione. A centrocampo spazio a Tchatchoua e Serdar. La punta sarà Cruz con alle sue spalle Mboula e Suslov.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Bonifazi, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Moro; Ndoye, Fabbian, Karlsson; Van Hooijdonk. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bagnoli, Skorupski, Urbanski, Lykogiannis, Freuler, Saelemaekers, Ferguson, Orsolini, Corazza, Zirkzee.

VERONA (3-4-2-1): Perilli; Magnani, Coppola, Amione; Tchatchoua, Hongla, Serdar, Lazovic; Suslov, Mboula; Cruz. Allenatore: Marco Baroni. A disposizione: Montipò, Chiesa, Dawidowicz, Doig, Terracciano, Charlys, Joselito, Saponara, Folorunsho, Ngonge, Henry, Bonazzoli, Djuric.