Coppa Italia, la Lazio annienta il Napoli con una tripletta di Noslin
E’ terminata da poco la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Napoli, con il club capitolino che ha centrato la qualificazione ai quarti di finale.
Pochi istanti fa è arrivato il triplice fischio della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Napoli, con i padroni di casa che hanno centrato la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia. Gara che si accende sin da subito e al minuto numero 21 la Lazio ha l’occasione per passare in vantaggio con Zaccagni, che però fallisce clamorosamente un calcio di rigore. Ma è solo il preludio al gol, che arriverà al 32° per effetto della prima delle 3 reti segnate da Noslin.
Il Napoli non ci sta e appena una manciata di minuti più tardi agguanta il pari con Simeone, che porta il risultato sull’1-1. Anche stavolta però, il puteggio sarà destinato a variare nel giro di 5 minuti, perchè ancora una volta Noslin porterà avanti la squadra di Baroni.Nella ripresa ci si aspetta una reazione da parte della squadra di Conte, invece, ad essere determinata è la Lazio, che al 50° trova il gol del definitivo 3-1, trascinata da un Noslin in forma sorprendente che mette a segno una tripletta.