Coppa Italia, il Torino si qualifica agli ottavi: 2-0 contro l’Entella
Il Torino vince senza fatica per 2-0 contro la Virtus Entella e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia in cui affronterà il Milan. Gara senza storia tra due squadre in grande difficoltà nei rispettivi campionati. I granata sono, infatti, in piena zona retrocessione esattamente come i liguri in Serie B.
Succede tutto nel primo tempo in due minuti. Al 28′ la insacca Simone Zaza su assist di Murru. Secondo gol in due partite per il lucano appena ritornato a disposizione. Al 30′ la chiude l’altro attaccante del Torino Federico Bonazzoli. Partita abbastanza scialba che non ha più regalato emozioni eccetto un palo scheggiato da Linetty. Buona gestione del campo per i granata con tante riserve schierate titolari e buona vittoria che fa morale anche per il campionato. Il Torino quindi si qualifica agli ottavi in cui affronterà il Milan.
Per l’Entella prestazione dignitosa alla prima uscita con il nuovo allenatore Vincenzo Vivarini. Tuttavia, la squadra chiavarese non è mai stata pericolosa nonostante i tanti titolari in campo. Il lavoro da fare per il nuovo tecnico sarà tanto.