Dopo lo 0-1 dell’andata, questa sera Juventus e Fiorentina si affronteranno per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Appuntamento sempre a Torino per un match che vale l’accesso in finale contro l’Inter, uscita vincente dal derby contro il Milan andato in scena ieri. Nella competizione valgono ancora i gol in trasferta, pertanto i bianconeri sono ‘avvantaggiati’ dal gol segnato all’Artemio Franchi nell’andata del 2 marzo (autogol di Biraghi). Dal canto loro, i Viola hanno la possibilità di qualificarsi segnando almeno due gol. A poco più di un’ora dal calcio d’inizio, Massimiliano Allegri e Vincenzo Italiano hanno scelto le formazioni ufficiali di Juve-Fiorentina: per i bianconeri spazio alla coppia d’attacco formata da Dusan Vlahovic e Alvaro Morata, mentre i toscani avranno Cabral come perno centrale.
Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Morata.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Saponara, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné.
Milenkovic non prenderà parte alla sfida e, come riferito da TMW, è rimasto in hotel a causa di una forte sindrome gastrointestinale.