Coppa Italia, dove vedere in tv il derby tra Milan e Inter
Nel pieno della corsa scudetto e, a 11 partite dalla fine (12 per l’Inter, ndr), ritorna la Coppa Italia che, stasera, apre la contesa delle semifinali. Alle 21:00, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, andrà in scena la sfida d’andata della prima semifinale che vedrà scendere in campo Milan e Inter in quello che si prospetta un emozionante derby. In campionato, nel corso di questa stagione, i nerazzurri non sono ancora riusciti ad avere la meglio sui cugini (1-1 nel match d’andata in campionato, 2-1 per il Milan nel ritorno, ndr) e, stasera, ambo le compagini vogliono ottenere un successo che possa ridare slancio ad entusiasmo dopo le frenate in campionato.
Derby Calling! 🔴⚫
Ultimi biglietti disponibili per il Derby di #CoppaItaliaFrecciarossa. Cosa aspetti? 🎟️#MilanInter #SempreMilan— AC Milan (@acmilan) February 28, 2022
⚽️ | ARBITRO
-1 al #DerbyMilano di #CoppaItaliaFrecciarossa, Mariani dirigerà #MilanInter 👇https://t.co/uCjjN1QAn9
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) February 28, 2022
Coppa Italia, dove vedere in tv il Derby tra Milan e Inter
Il Milan è approdato alle semifinali eliminando la Lazio, nella sfida dello scorso 9 febbraio, con un sontuoso 4-0. L’Inter ha agevolmente superato la Roma dell’ex José Mourinho per 2-0. Il primo ‘atto,’ del Derby di Coppa Italia tra Milan e Inter, andrà in scena questa sera alle 21:00 e sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5. L’evento sarà visibile anche in streaming tramite i servizi Mediaset Play o sul sito sportmediaset.it.