Calcio Estero

Coppa di Francia, PSG scatenato. 7-0 al Pays de Cassel. Mbappé ne fa 5

Il Paris Saint-Germain vince 7-0 contro il Pays de Cassel e passa agli ottavi di finale di Coppa di Francia. Tutto facile per i parigini e con protagonista assoluto Kylian Mbappé, con una cinquina. A segno anche Neymar e Carlos Soler.

(Photo by FRANCOIS LO PRESTI, Onefootball.com)

Coppa di Francia, PSG senza pietà contro i semi professionisti del Pays de Cassel. 7-0 e ottavi. Mbappé realizza una cinquina

Sulla carta era una partita assolutamente senza storia e così è stato. Il Paris Saint-Germain domina e compie la goleada contro il piccolissimo Pays de Cassel (squadra semi-professioonistica e militante nella sesta serie francese) nei sedicesimi di finale di Coppa di Francia.

Galtier non disonora l’impegno e schiera quasi tutta l’artiglieria pesante a disposizione. Ed ovviamente il match è un assolo parigino che finisce per 7-0. Le resistenze dei padroni di casa reggono fino al minuto 29, quando Kylian Mbappé apre le danze. Poi due gol in due minuti 33′ e 34′) siglati da Neymar e ancora Mbappé e match in ghiaccio già al 40′ con Mbappé che segna 4-0 e tripletta.

Nella ripresa c’è spazio per il 5-0 ancora del fenomeno francese al 56′, il 6-0 di Soler al 64′ e la chiusura del numero sette al 79′ per il gol finale.

Share
Published by
Riccardo Tanco