Copa Libertadores, ottavi di finale: successo per la Fluminense

(Copyright: xDiegoxMaranhoO/AmxPressx&xImax)

Dopo la pausa per far spazio alla Copa America, questa notte è tornata in campo la Copa Libertadores con le prime tre gare d’andata degli ottavi di finale. Pareggi interni per Sao Paulo contro il Racing Club e per il Boca Juniors contro l’Atletico Mineiro. L’unico successo è quello della Fluminense in Paraguay sul campo del Cerro Porteno. Nelle prossime due notti si completerà il quadro degli ottavi di finale con le altre cinque gare in programma.

LE GARE

Boca Juniors-Atletico Mineiro 0-0 Poche emozioni alla Bombonera, se si esclude un gol annullato ai padroni di casa al 35′ per un fallo di Diego Gonzalez. Inevitabile lo zero a zero a finale. La qualificazione si deciderà al ritorno in Brasile.

Sao Paulo-Racing Club 1-1 Buon pareggio esterno per il Racing di Pizzi contro il Sao Paulo di Crespo. Brasiliani in vantaggio per primi al 35′ con Vitor. Il definitivo pareggio degli argentini arriva nei minuti di recupero del primo tempo ad opera di Copetti.

Cerro Porteno-Fluminense 0-2 La Flu ipoteca la qualificazione ai quarti di finale con la vittoria in Paraguay. Le reti che decidono il match portano le firme di Nene ed Egidio entrambe nella ripresa.