Dopo l’esperienza fatta di luci e ombre al Tottenham, Antonio Conte è tornato a parlare del suo futuro. Il tecnico italiano è infatti intervenuto nel corso di una conferenza stampa tenutasi al “Timone d’Oro” ad Arezzo, luogo in cui ha ritirato un premio. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul futuro
“La voglia di allenare c’è sempre, la passione non tramonta mai. In quel caso mi ndovrò guardare dentro e pensare di non fare più questo mestiere. Detto questo non ho la ricerca spasmodica di cercare una panchina, dovesse capitare qualcosa di importante e serio, che mi dia uno stimolo, allora lo prenderei in esame, sia in Italia che all’estero”.
Sull’esperienza al Tottenham
“L’ultima esperienza, come tutte le altre, mi ha fatto provare cose positive e altre meno. L’esperienza è stata bellissima, abbiamo fatto il massimo e dato tutto quello che avevamo. Quando sono arrivato la squadra era ottava/nona, e siamo arrivati in Champions. Poi quest’anno, con la squadra quarta, ho deciso di dividere la mia strada con quella del Tottenham, qualcuno si accontentava”.