Conte sul futuro avvisa il Tottenham: “Dovremo parlare a fine stagione. Pensiamo ad ora”
Antonio Conte non ha sciolto i dubbi legati al suo futuro al Tottenham. Tutto rimandato a fine stagione, quando sia il tecnico di Lecce che Fabio Paratici dovranno sgombrare la mente dai dubbi e decidere se rimanere a Londra o tentare altre sfide in altri lidi. Su questa lunghezza d’onda riecheggiano le parole di Conte nella conferenza stampa di preparazione alla partita, ostica, contro il Brighton.
Futuro Conte, le parole del tecnico che alimentano dubbi
Nella vigilia del match contro il Brighton, Antonio Conte non ha smosso nessun dubbio sul suo futuro ancora al Tottenham la prossima stagione. Il tecnico ha glissato anche sul futuro di Paratici.
Sul suo futuro a Londra: “La cosa migliore da fare, in questo momento, è restare concentrati sul presente. Poi, al termine della stagione, o magari prima, di sicuro ognuno di noi dovrà dire la propria visione. Vedremo cosa accadrà; pensiamo al presente ma poi ci sarà un momento per parlare del futuro e prendere una decisione“.
Sul possibile addio di Paratici: “Dovreste chiederlo a lui, non posso rispondere al suo posto. Non so quali siano i suoi pensieri, credo che potrebbe essere poco rispettoso nei suoi confronti. Ha lavorato per dieci anni alla Juventus e ha fatto molto bene, ora sta cercando di fare lo stesso al Tottenham“.