Vittoria molto importante per l’Inter per 3-0 contro il Sassuolo. Al termine del match ha parlato il tecnico Antonio Conte.
“Noi diamo sempre il 100%, l’importante è uscire con la maglia sudata. A volte va bene, altre volte va male. E’ cambiato qualcosa nella testa dei giocatori? Non è cambiato assolutamente niente“.
“La partita è stata preparata nella giusta maniera. Barella era la prima volta che giocava davanti alla difesa. Non è stata assolutamente la miglior prestazione della stagione, abbiamo fatto molto meglio altre volte. Ma il risultato condiziona i giudizi”.
“Abbiamo giocato meglio in alcune partite non vinte. Oggi buonissima prestazione, non la migliore. Bisogna distinguere prestazione e risultato.Complimenti ai calciatori, all’Inter non è semplice. In generale. Quindi complimenti ai giocatori. All’Inter non è semplice niente“.
“C’è accanimento contro l’Inter. A prescindere. Non vedono l’ora di buttare non dico cosa addosso a noi. Non vedono l’ora a prescindere di buttare negatività su tutto l’ambiente. Noi dobbiamo essere ermetici, fare fronte unico.”
“Il rapporto tra me e la proprietà e tra me e Steven Zhang è ottimo. Io mi sono messo totalmente a disposizione per iniziare un percorso con l’Inter,per cercare di riportare il club dove merita e dove è stato 10 anni fa. Io sono una delle soluzioni ma non l’unica soluzione“.