Conte: “Non parlo di Lukaku, ma i grandi calciatori devono giocare”

Conte

(Photo by GLYN KIRK, Onefootball.com)

A due giorni dalla semifinale d’andata di Coppa di Lega tra Chelsea e Tottenham, l’allenatore degli Spurs Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro i Blues, citando anche il “caso” Lukaku, che potrebbe essere nuovamente non convocato dal Chelsea.

Queste le parole dell’allenatore italiano riportate da TMW:

Lukaku è un giocatore di un’altra squadra. é irrispettoso parlare di lui e del Chelsea. é sempre meglio affrontare una squadra che può schierare tutti i migliori giocatori, e anche per gli spettatori e i tifosi è meglio che tutti i campioni siano in campo“.

Sarà un’emozione tornare a Stamford Bridge. é la prima volta che ci torno da quando allenavo il Chelsea. Con loro ho fatto un grande lavoro e voglio ringraziarli. Ho potuto allenare in Inghilterra, ora però sono al Tottenham e voglio dare il massimo per questo club. Per vincere serve tempo e costruzione e in questo momento, il Chelsea è più pronto di noi per farlo. E infatti sono i Campioni d’Europa in carica. Per quanto riguarda noi, posso dire che possiamo migliorare di tanto“.