Conte-Napoli, tifosi impazziti di gioia: social del tecnico invasi

Photo by Getty Images

Contatti in corso tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte, che potrebbe approdare a breve sulla panchina del Napoli: i social del tecnico vengono invasi di messaggi.

Sono ore calde in casa Napoli, con De Laurentiis che potrebbe a breve apportare un cambio radicale in panchina. A rischio, infatti, è il posto di Rudi Garcia, che dopo i risultati negativi portati a casa nelle ultime uscite potrebbe saltare. Come detto in precedenza il primo nome sulla lista del presidente partenopeo è quello di Antonio Conte. Solo in caso di un sì del tecnico ex Juventus, il numero uno del Napoli potrebbe decidere di esonerare Rudi Garcia. In queste ore, intanto, i tifosi Azzurri sono letteralmente impazziti alla sola idea di un possibile approdo in panchina di Conte.

Napoli-Conte: a che punto siamo?

Photo by Getty Images

Dopo aver ammesso che al momento si sta attraversando un “momento no” con Rudi Garcia, De Laurentiis ha dichiarato che “prenderà le decisioni più opportune quando sarà il momento di prenderle”. Al momento Antonio Conte resta la prima scelta per il Napoli del futuro, e non ha chiuso affatto alla possibilità di sedersi sulla panchina partenopea. Secondo Sky solo un accordo imminente tra l’ex Juventus e De Laurentiis potrebbe far esonerare Garcia nell’immediato. Lo stesso Conte è allettato dalla proposta e valuterà se accettare o meno.

Invasi i social di Antonio Conte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)

Dopo le ultime indiscrezioni sul possibile arrivo di Conte a Napoli, i tifosi partenopei sono apparsi entusiasti alla sola idea. Sono centinaia i messaggi arrivati sui canali social del tecnico da parte dei napoletani, dai classici “Mister vieni a Napoli”, ai più fantasiosi messaggi del tipo ” “Mister non crede sia l’ora di venirsi a mangiare una pizza a Napoli con l’idea di rimanerci?”. Insomma, sembra scoppiata una sorta di Conte-mania sui social. E chissà se i tifosi verranno accontentati nei prossimi giorni.