Serie A

Conte: “La mia Inter è cambiata? Posate il vino”

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita pareggiata contro l’Atalanta.

Queste le parole del tecnico dei nerazzurri nel post partita: “Non mi aspettavo una reazione dopo Madrid, perché lì è mancato solo il risultato. Oggi eravamo contro una squadra forte, abbiamo avuto la possibilità di chiudere la partita, ci sta mancando il killer instinct per vincere le partite, purtroppo è così e stiamo parlando di un pareggio”.

“Io più riflessivo e meno impulsivo? Certa gente dovrebbe togliere il vino dal tavolo”.

“Bisogna sempre tenere conto della forza e della bravura degli avversari, ma il fatto che si parli sempre delle aspettative sull’Inter significa che nel giro di un anno siamo tornati a far paura”.

“Chi sta perdendo la partita cerca in tutti i modi di ribaltare la situazione, quello scombussola i piani di chi è in vantaggio. Ma io lo dico sempre ai giocatori, dobbiamo essere bravi ad analizzare queste situazioni. Ci sono degli aspetti situazionali che devono essere curati dal singolo giocatore, gli attimi di sbandamento non dovevo accadere”.

 

Share
Published by
Davide Depascale