Conte al Napoli: la firma del contratto è attesa per mercoledì
A Napoli non si parla d’altro. Quale sarà il giorno della firma di Antonio Conte sul contratto che lo legherà alla società azzurra per i prossimi anni.
L’attesa sembra essere terminata, il Napoli e Antonio Conte metteranno presto nero su bianco un accordo che legherà il tecnico leccese, ex Inter e Juventus alla società partenopea per i prossimi anni. A confermare la notizia è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che con uno dei suoi consueti post su “X”, ha tolto ogni indugio e annunciato la firma dell’ex CT della Nazionale italiana per il prossimo mercoledì.
Conte al Napoli: tutto pronto per l’annuncio ufficiale
La storia d’amore, prima annunciata con apparente discrezione, poi smentita, forse volontariamente, tra Antonio Conte e il Napoli di Aurelio De Laurentiis dovrebbe concretizzarsi, quindi, mercoledì prossimo con la firma da parte dell’allenatore del contratto che lo legherà per le prossime tre stagioni alla squadra partenopea.
A questo punto i tifosi, sono autorizzati a sognare una stagione di nuovo al vertice dopo il fallimento totale dell’ultima annata, che ha visto gli azzurri prima guidati da Garcia, poi da Mazzarri e infine da Calzone piazzarsi al decimo posto in classifica. Una situazione realisticamente inimmaginabile soltanto pochi mesi prima, dopo uno scudetto conquistato in grande stile e i piazzamenti in Europa costanti degli anni precedenti.