Consigli fantacalcio, i migliori centrocampisti per la 37ª giornata
Ecco i migliori centrocampisti del Fantacalcio per la 37ª giornata di Serie A. Politano cerca il riscatto dopo il rigore sbagliato. Cristante può essere la sorpresa bonus di questo turno.
Dopo avervi svelato le 5 scommesse non banali, portieri e difensori, ora invece tocca ai migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 37ª giornata di Serie A. Dopo il rigore sbagliato contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato, Matteo Politano cerca il riscatto personale con il Napoli. La sorpresa di questo turno può essere invece Bryan Cristante.
Consigli fantacalcio, i migliori centrocampisti per la 37ª giornata
FIORENTINA-NAPOLI (venerdì 17 maggio ore 20:45)
In casa Fiorentina Giacomo Bonaventura è l’uomo consigliato. Nonostante parta dietro nel ballottaggio con Arthur, il numero 5 della Viola avrà minutaggio. Pertanto potrebbe tornare ad incidere. Sponda Napoli, Matteo Politano è chiamato al riscatto personale dopo l’errore dagli 11 metri contro il Bologna. È lui il prescelto per i consigli sui centrocampisti per questa giornata di Fantacalcio.
LECCE-ATALANTA (sabato 18 maggio ore 18:00)
Remi Oudin è il centrocampista designato per il Lecce. Con il suo mancino, il francese può far male all’Atalanta. Per i bergamaschi invece, fiducia ad
Aleksej Miranchuk. Il fantasista russo scalpita per tornare al gol e il match, infatti contro i giallorossi già salvi può essere l’occasione giusta.
TORINO-MILAN (sabato 18 maggio ore 20:45)
L’uomo su cui puntare nel centrocampo del Torino è Samuele Ricci. Il calciatore granata giocherà sulla linea della trequarti, alle spalle degli attaccanti. In quella posizione può incidere con il suo talento. Sponda Milan, occhi su Christian Pulisic. L’americano è reduce da una doppietta personale e vorrà continuare a segnare.
SASSUOLO-CAGLIARI (domenica 19 maggio ore 15:00)
Per salvarsi, il Sassuolo proverà ad affidarsi alle giocate di Kristian Thorstvedt. Il fantasista norvegese è chiamato ad incidere in questo accesissimo scontro salvezza. Dalla parte del Cagliari invece, si consiglia Gianluca Gaetano. Il centrocampista partenopeo a trascinare i suoi verso la vittoria.
MONZA-FROSINONE (domenica 19 maggio ore 15:00)
Monza-Frosinone potrebbe avere la firma di Andrea Colpani. Con le sue giocate, il trequartista dei Brianzoli può sbaragliare la difesa ciociara e tornare al gol. Sponda ospiti, si opta per le incursioni di Matteo Brescianini.
UDINESE-EMPOLI (domenica 19 maggio ore 15:00)
Tornato al gol nella precedente giornata di campionato, si può continuare a dare fiducia a Lazar Samarzdic. Nell’Empoli è accesso il ballottaggio tra Maleh e Fazzini. Si possono schierare, ma con copertura.
INTER-LAZIO (domenica 19 maggio ore 18:00)
In casa Inter si schiera senza dubbio Mkhitaryan. Grande occasione anche per Davide Frattesi. Per la Lazio, occhi su Felipe Anderson. Da non sottovalutare Zaccagni e Kamada. Sempre una buona scelta anche Guendouzi.
ROMA-GENOA (domenica 19 maggio ore 20:45)
La scommessa della giornata può essere il centrocampista della Roma, Byran Cristante, che potrebbe tornare a gonfiare la rete contro un avversario che non ha più tanto da dire al campionato. Per i consigliati del Genoa, in primissima fascia c’è sempre Albert Gudmundsson.
SALERNITANA-VERONA (lunedì 20 maggio ore 18:30)
Dato il campionato disastroso, si consigliano poche scelte per la Salernitana già retrocessa. Nel Verona ottima chance per Folorunsho e Lazovic. Può invece tornare ad essere decisivo anche Suslov, nonostante il calo nelle ultime giornate.
BOLOGNA-JUVENTUS (lunedì 20 maggio ore 20:45)
Fresco di qualificazione in Champions League, il Bologna continuerà a puntare su Saelemaekers e Ndoye. I due centrocampisti sono on fire e possono far male alla Juventus. Sponda bianconera, questa potrebbe essere la serata di Adrien Rabiot: è il francese l’uomo consigliato.
PRIMA FASCIA
Politano; Pulisic; Mkhitaryan; Felipe Anderson; Gudmundsson
SECONDA FASCIA
Miranchuk; Bonaventura; Samardzic; Frattesi; Zaccagni; Kamada; Saelemaekers; Rabiot
TERZA FASCIA
Oudin; Ricci; Thorsveedt; Gaetano; Colpani; Brescianini; Fazzini; Lazovic; Ndoye.