Consigli fantacalcio, i migliori attaccanti per la 34ª giornata

Consigli fantacalcio, i migliori attaccanti per la 34ª giornata

Zirkzee trascinatore del Bologna - Getty Images, calcioinpillole.com

Terminiamo la nostra rassegna di consigliati con gli attaccanti consigliati per la 34esima giornata di Serie A da schierare al fantacalcio. Vlahovic vuole ferire il Milan, Immobile può partire titolare e Beltran punta a sbloccarsi

Il momento clou di ogni settimana è finalmente arrivato: dopo avervi consigliato dai portieri fino ai centrocampisti è finalmente arrivato il momento di vedere quali saranno gli attaccanti consigliati da schierare al fantacalcio. Tante sorprese e qualche big match in programma, iniziamo subito.

Soulé esulta dopo il goal contro il Bologna.
Soulé vuole tornare al goal (Getty Images) – calcioinpillole.com

Consigli fantacalcio, i migliori attaccanti per la 34ª giornata

FROSINONE Vs SALERNITANA – Venerdì 26 aprile ore 20:45

Lo abbiamo chiamato più volte in questa stagione e siamo sicuri che in questa partita tornerà al goal: stiamo parlando di Soulé, a secco dalla sfida casalinga contro il Milan. La Salernitana è la squadra migliore per tornare a segnare e battere un colpo nella lotta per la salvezza. Negli ospiti non c’è molta scelta, ma in questa partita tutto può succedere e il nostro consigliato al fantacalcio è Ikwuemesi, una scommessa che potrebbe regalarvi un’emozione in questo anticipo di Serie A.

LECCE Vs MONZA – Sabato 27 aprile ore 15:00

Partita molto importante per il Lecce che arriva spedito da un 0-3 rifilato al Sassuolo nella lotta per restare in massima serie. L’avversario è di tutt’altro livello rispetto alla scorsa giornata, ma il nostro consiglio è di puntare ancora su Roberto Piccoli, a segno proprio nel match contro i neroverdi. Negli ospiti potrebbero esserci i soliti dubbi sulla trequarti, ma in questa partita vi consigliamo di schiera Dany Mota, una scommessa che può rivelarsi sorprendente.

JUVENTUS Vs MILAN – Sabato 27 aprile ore 18:00

Il primo big match della 34esima giornata, si affrontano il Milan, fresco di delusioni e prestazioni piatte e la Juventus, approdata in finale di Coppa Italia con più di qualche rischio. All’andata fu decisivo Locatelli, ma stavolta pensiamo possa essere un attaccante a risolverla: Vlahovic è l’indiziato numero uno, il più in forma in questo girone di ritorno dei bianconeri. Nel Milan ci aspettiamo di rivedere Giroud dal 1′ dopo la panchina iniziale nel derby; è uno dei suoi ultimi match di prestigio della carriera e siamo sicuri farà di tutto per lasciare il segno.

LAZIO Vs HELLAS VERONA – Sabato 27 aprile ore 20:45

Martedì i biancocelesti sono stati autori di una prova molto dispendiosa a livello fisico e ci aspettiamo parecchie rotazioni. Torniamo quindi a consigliare Immobile tra gli attaccanti al fantacalcio, che con molta probabilità tornerà dal 1′ dopo l’ennesimo infortunio della sua stagione. Nel Verona per caratteristiche vi proponiamo Noslin tra gli attaccanti consigliati al fantacalcio, se non altro come scommessa di giornata. Può mettere in difficoltà la Lazio con la sua velocità.

INTER Vs TORINO – Domenica 28 aprile ore 12:30

San Siro sarà in festa dopo la vittoria dello scudetto ottenuta contro i cugini rossoneri e siamo sicuri che la squadra nerazzurra vorrà regalare un bel pomeriggio ai 75mila presenti allo stadio. Non sappiamo se Inzaghi inizierà già in questa partita con le rotazioni, ma di una cosa siamo sicuri: Lautaro Martinez vuole sbloccarsi e la partita si presta bene per riuscirci. Può sembrare un consiglio banale, ma schieratelo! Il Torino proverà a rovinare la festa, ma crediamo sia un obiettivo ai limiti della realtà, per questo non ci sentiamo di consigliarvi gli attaccanti del toro in questa giornata.

BOLOGNA VS UDINESE – Domenica 28 aprile ore 15:00

Una delle pochissime debacle dei rossoblù in questa stagione nel girone d’andata da correggere per il Bologna. Zirkzee, uscito anzitempo contro la Roma per una noia muscolare, è il nostro attaccante consigliato per il fantacalcio: i 3 punti contro l’Udinese significherebbero Europa, non ancora la Champions League, ma un ritorno nelle competizioni europee sicuro. Non abbiamo certezze invece su come giocherà la squadra di Cannavaro e per questo scegliamo di non consigliare nessun attaccante dei bianconeri. Tra le altre cose, il Bologna detiene il record di clean sheet casalinghi in stagione, non proprio un dato banale.

ATALANTA VS EMPOLI – Domenica 28 aprile ore 18:00

Gli attaccanti dell’Atalanta andrebbero schierati tutti in questa partita, ma la nostra attenzione stavolta ricade su Lookman, sempre in versione assistman in questa parte di stagione e che avrà voglia di ritornare a segnare anche in Serie A. Nell’Empoli invece daremo una chance a Cambiaghi tra gli attaccanti consigliati al fantacalcio come scommessa, il nostro solito pallino del goal dell’ex. Da mettere se non avete alternative.

NAPOLI Vs ROMA – Domenica 28 aprile ore 18:00

Il Napoli è chiamato all’ultima prova di orgoglio della stagione. L’unico attaccante che ci sta provando è Osimhen e, anche se sarà chiamato a fare la guerra con tutta la difesa giallorossa, vogliamo consigliarlo. La Roma inizia ad avere il fiato un po’ corto per le tantissime partite ravvicinate e la testa potrebbe essere anche alla partita contro il Bayer Leverkusen. Per i giallorossi scegliamo di consigliare Abraham, che dovrebbe trovare spazio, anche se resta in ballottaggio con Azmoun.

FIORENTINA VS SASSUOLO – Domenica 28 aprile ore 20:45

La Fiorentina giovedì avrà l’andata di Conference League contro il Brugge, partita che potrebbe far distrarre gli uomini di Italiano. Forse ci sarà turnover, ma il nostro attaccante consigliato al fantacalcio rimane Beltran. Nel Sassuolo ci aspettiamo una ripresa dopo la brutta sconfitta contro il Lecce e pensiamo possa tornare a colpire Pinamonti per i neroverdi.

GENOA Vs CAGLIARI – Lunedì 29 aprile ore 20:45

Partita più importante per gli ospiti, alla ricerca della definitiva salvezza. Ci aspettiamo una gara vivace e il ritorno al goal di Retegui per il Genoa. La maglia da titolare negli Europei passa da queste ultime partite. Negli ospiti invece vogliamo dar fiducia a Eldor Shomurodov, la vera anima dell’attacco del Cagliari.

PRIMA FASCIA – Vlahovic, Lautaro Martinez, Soulé, Lookman, Zirkzee, Osimhen

SECONDA FASCIA – Immobile, Retegui, Pinamonti, Beltran, Abraham, Piccoli

TERZA FASCIA – Noslin, Ikwuemesi, Cambiaghi, Shomurodov, Giroud, Dany Mota