Consigli fantacalcio, i migliori attaccanti per la 33ª giornata

Consigli fantacalcio, i migliori attaccanti per la 33ª giornata

Consigli fantacalcio, i migliori attaccanti per la 33ª giornata (Gettyimages) calcioinpillole.com

Ecco i 10 attaccanti consigliati per la 33ª giornata per il Fantacalcio. Lautaro per la seconda stella nel derby, Laurientè in ottima forma.

Chiudiamo la nostra rassegna sui giocatori consigliati con i migliori attaccanti da schierare al fantacalcio in questa giornata. Chi avrà più probabilità di mettere e referto dei preziosi +3? Scopriamo tutti i nomi.

Consigli fantacalcio, i migliori attaccanti per la 33ª giornata

attaccanti fantacalcio
Consigli fantacalcio, i migliori attaccanti per la 33ª giornata (Gettyimages) calcioinpillole.com

GENOA Vs LAZIO – venerdì 19 aprile ore 18.30

Sfida accesa tra i due bomber Retegui e Castellanos, chiamato a sostituire Immobile alle prese con un infortunio e che non dovrebbe essere della partita. Potete schierarli, con leggera preferenza per il primo che potrà contare sul sostegno di un pubblico caldo. Dalle loro giocate in area di rigore possono arrivare dei bonus importanti: cogliete l’occasione.

Per questa partita potete attendere le formazioni ufficiali.

CAGLIARI Vs JUVENTUS –  venerdì 19 aprile ore 20.45

Nel Cagliari l’unico attaccante degno di nota è Zito Luvumbo, che abbiamo già inserito nelle nostre scommesse non banali per questa giornata. Lato Juventus c’è un Dusan Vlahovic che deve farsi perdonare gli errori sotto porta nel derby contro il Torino. L’ex Fiorentina può tornare a timbrare il cartellino, e ovviamente va schierato. Date una chance anche a Chiesa.

EMPOLI Vs NAPOLI – sabato 20 aprile ore 18.00

I padroni di casa possono giocarsela alla pari con il Napoli, visto l’andamento altalenante proprio degli ospiti in questa stagione. Cambiaghi, così come Luvumbo, è una nostra scommessa azzardata per questa giornata: è lui l’unico su cui puntare tra i toscani. Per i partenopei, invece, fiducia totale a Victor Osimhen, nonostante una stagione vissuta tra alti e bassi. In trasferta può ritrovare il gol, così come Kvaratskhelia che deve essere nel vostro 11 titolare.

VERONA Vs UDINESE – sabato 20 aprile ore 20.45

In uno scontro salvezza così delicato e, immaginiamo, bloccato, l’estro e il talento di Noslin possono giocare un ruolo fondamentale. Le sue giocate, al servizio della squadra, sono in grado di creare pericoli alla difesa avversaria da un momento all’altro: ottimo terzo slot per completare il reparto. Nell’Udinese l’unica punta di ruolo, visto l’infortunio di Thauvin, dovrebbe essere Lucca, che proverà a giocare di sponda per i propri compagni e farsi trovare pronto in area di rigore. Potete schierare anche lui come terzo slot del pacchetto offensivo.

SASSUOLO Vs LECCE – domenica 21 aprile ore 12.30

Da uno scontro salvezza all’altro, sempre con un alto tasso di equilibrio all’interno della partita. Laurientè e Pinamonti sono pronti a caricarsi sulle spalle l’attacco e il futuro della propria squadra: preferenza per il primo, ma potete schierare entrambi in un match del genere. Nel Lecce dovrebbe tornare titolare Krstovic: si può lanciare in campo se non avete alternative di livello.

TORINO Vs FROSINONE – domenica 21 aprile ore 15.00

Duvan Zapata non si tiene fuori per nessuna ragione al mondo. Deve essere la punta di diamante del vostro attacco per questa giornata, in cui può regalarvi un +3. Meno convincenti Sanabria e Okereke. Nel Frosinone premiamo l’ottimo stato di forma di Cheddira, da riproporre anche contro un avversario ostico come il Torino di Juric.

SALERNITANA Vs FIORENTINA – domenica 21 aprile ore 18.00

La Salernitana, in questo momento, ma forse in tutta la stagione, non offre spunti validi in ottica fantacalcio. Pertanto preferiamo fare altre scelte evitando rischi. In casa Fiorentina vogliamo scommettere fortemente sul ritorno al gol del gallo Belotti: è lui il nostro preferito di giornata, anche più dei vari Nico Gonzalez e Beltran. Il suo fiuto per il gol può fare la differenza.

MONZA Vs ATALANTA – domenica 21 aprile ore 20.45

Djuric proverà a lottare, come sempre, su ogni pallone facendo la guerra con i difensori di Gasperini. Per lui non sarà una partita semplice, chiamato a fare il gioco sporco per i propri compagni. Schieratelo solo se costretti e in mancanza di alternative. Nell’Atalanta date fiducia sia a Scamacca che a Lookman. La velocità di quest’ultimo può fare la differenza contro la difesa a tre di Palladino.

ROMA Vs BOLOGNA – lunedì 22 aprile ore 18.30

Attenzione ai bonus in questa partita, visto che le due squadre creano tante occasioni da gol. Nella Roma da monitorare le condizioni di Lukaku, uscito nei quarti di finale di Europa League contro il Milan per infortunio. Vogliamo andare sul sicuro e vi consigliamo Dybala, che proprio contro i rossoneri ha timbrato il cartellino e vuole ripetersi in campionato. Nel Bologna non possiamo non citare il solito Zirkzee, sempre più affamato di gol e di grandi palcoscenici. Dai suoi piedi passano gran parte della speranze di Thiago Motta e di chi lo ha al fantacalcio.

MILAN Vs INTER – lunedì 22 aprile ore 20.45

A chiudere la giornata uno dei derby più significativi di sempre: l’Inter per festeggiare il tricolore contro i propri rivali storici; il Milan per rovinare, almeno temporaneamente, la festa scudetto dei cugini. Lautaro Martinez incide sempre in partite del genere. Guai a lasciarlo fuori in un match così sentito. Nei rossoneri confermiamo Leao: le sua sgasate possono impensierire la solida difesa di Inzaghi.

PRIMA FASCIA 

Vlahovic, Osimhen, Laurientè, Zapata, Lookman, Lautaro Martinez.

SECONDA FASCIA 

Kvaratskhelia, Pinamonti, Scamacca, Retegui, Leao, Dybala.

TERZA FASCIA 

Noslin, Lucca, Cheddira, Belotti, Castellanos, Chiesa.