Conferenza stampa Tiago Djalo: le parole del nuovo acquisto della Juve

conferenza stampa Tiago Djalo

Conferenza stampa Tiago Djalo: le parole del nuovo acquisto della Juve Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Conferenza stampa Djalo – L’ex difensore del Lille si presenta in conferenza stampa da nuovo giocatore della Juve: ecco le parole del centrale portoghese.

Conferenza stampa Tiago Djalo: le sue dichiarazioni

Tiago Djalò - ansa - calcioinpillole
Tiago Djalò al JMedical, visite e firma con la Juve – ansa – calcioinpillole

Sul suo arrivo: “Sono molto contento, la squadra è molto forte e posso imparare tanto dall’allenatore”.

Sulle sue condizioni: “Mi sento molto bene. Mi piace come gioca la squadra e per me è più facile imparare. Il calcio in Italia è diverso da quello della Ligue 1. Darò tutto per questa squadra”.

Sulla scelta della Juve: “È un club con molta storia e ho fatto bene a venire qui, la Juve mi ha dato una grande possibilità”.

Sul suo impiego: “Il ginocchio sta bene e sono pronto. Posso giocare a destra, a sinistra e in mezzo”.

Sul paragone con Tomori: “Siamo diversi. A me piaceva Thuram che giocava in tutti i ruoli e io sono come lui”.

Ha parlato con Cristiano Ronaldo? “No non ho parlato con lui. Non dovevo parlare con nessuno, quando mi ha chiamato la Juve era troppo importante venire qui”.

Sulla corsa Scudetto: “Vogliamo vincere, sarà importante giocare bene tutte le partite. Abbiamo la qualità per vincere lo Scudetto”.

Subito a disposizione contro l’Empoli? Le ultime sulle scelte di Allegri

Max Allegri - ansa - calcioinpillole
Max Allegri, allenatore della Juventus – ansa – Calcioinpillole

Il difensore centrale ex Milan potrebbe già essere a disposizione di Max Allegri per la prossima sfida di campionato contro l’Empoli.

Il calciatore è stata un’espressa richiesta del tecnico con Giuntoli che lo ha accontentato mettendogli a disposizione un centrale utile sia nel presente che nel prossimo futuro.

L’arrivo di Tiago Djalò, strappato proprio all’Inter che lo aveva di fatto bloccato per l’estate a parametro zero, testimonia come nonostante le frasi scaramantiche di rito la Vecchia Signora creda fermamente allo scudetto.

Lo scontro diretto dei primi di febbraio indirizzerà molte della chance tricolore delle due squadra: Allegri prepara lo scherzetto a Simone Inzaghi.